Registratori trifase del consumo energetico Fluke 1732 e 1734

Analisi Power Quality avanzata per le reti elettriche

Il registratore della Power Quality Fluke 1748 fornisce i dati necessari per risolvere guasti in modo facile e rapido, quantificare il consumo energetico e analizzare i sistemi di distribuzione dell'alimentazione elettrica.

  • Risultati delle misure sempre affidabili, ripetibili e confrontabili con la
    piena conformità IEC 61000-4-30 Classe A
  • L'avanzata correzione automatica digitale della connessione rimedia ad eventuali problemi di connessione in modo digitale, senza dover rimuovere i puntali.
  • La rendicontazione della power quality con un semplice tasto crea report standardizzati conformi agli standard industriali più diffusi, semplificando più che mai l'analisi della power quality.

Quale registratore trifase è il più adatto per te?






Maggiori informazioni sugli analizzatori della qualità di rete Fluke

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio

La tua privacy è importante per noi

NUOVI analizzatori della qualità di rete modelli 1742, 1746 e 1748

Interfaccia utente ottimizzata dell'Energy Logger Fluke 1734

Design ottimizzato

Gli analizzatori della qualità di rete Fluke 1742, 1746, 1748 sono certificati IP65 e sono progettati per resistere agli ambienti operativi più ostili. Gli accessori ottimizzati per le misure e un'interfaccia utente ottimizzata per PC con una funzione di verifica intelligente e correzione, garantiscono sempre la rilevazione della misura corretta. La rendicontazione della power quality con un solo clic semplifica la creazione, in pochi secondi, di rapporti dettagliati conformi ai più comuni standard della power quality.

Guarda il video riepilogativo per maggiori informazioni

Guarda il video

I moduli wireless Fluke Connect e il Fluke 1734 consentono di accedere ad una maggiore quantità di dati.

Più dati. Migliore accesso.

Rilevazione e registrazione automatica di tutti i valori misurati e loro semplice download e visualizzazione tramite il software applicativo per PC utilizzando una memoria USB o la rete locale in modalità WiFi, anche durante le operazioni di registrazione. È anche possibile
scegliere i parametri registrati disponibili di interesse per creare una vista estremamente personalizzata delle misure registrate ed eseguire correlazioni avanzate dei dati.

Scaricare i dati tecnici del prodotto per maggiori informazioni.

Scarica le schede tecniche

Immagine esempio

Misure di straordinaria precisione:

La serie 1740 Fluke rispetta le rigorose normative IEC 61000-4-30 Classe A Edizione 3: 'Tecniche di prova e misura - Metodi di misura della qualità dell'alimentazione elettrica'.

Lo standard IEC 61000-4-30 CLASSE A definisce i metodi di misura per ciascun parametro di qualità dell'alimentazione allo scopo di ottenere risultati affidabili, riproducibili e confrontabili.